Saturday 14 October 2017

How To Calcolo Mobile Media Prezzo


Media mobile Questo esempio vi insegna come calcolare la media mobile di una serie storica in Excel. Una media mobile viene utilizzata per appianare le irregolarità (picchi e valli) di riconoscere facilmente le tendenze. 1. In primo luogo, consente di dare un'occhiata alla nostra serie temporali. 2. Nella scheda dati fare clic su Analisi dati. Nota: non riesci a trovare il pulsante Data Analysis Clicca qui per caricare il componente aggiuntivo Strumenti di analisi. 3. Selezionare media mobile e fare clic su OK. 4. Fare clic nella casella intervallo di input e selezionare l'intervallo B2: M2. 5. Fare clic nella casella Intervallo e digitare 6. 6. Fare clic nella casella Intervallo di output e selezionare cella B3. 8. Tracciare la curva di questi valori. Spiegazione: perché abbiamo impostato l'intervallo di 6, la media mobile è la media degli ultimi 5 punti di dati e il punto di dati corrente. Come risultato, i picchi e le valli si distendono. Il grafico mostra una tendenza all'aumento. Excel non può calcolare la media mobile per i primi 5 punti di dati, perché non ci sono abbastanza punti dati precedenti. 9. Ripetere i passaggi 2-8 per l'intervallo 2 e l'intervallo 4. Conclusione: Il più grande l'intervallo, più i picchi e le valli si distendono. Minore è l'intervallo, più le medie mobili sono per l'attuale Medie dati points. Moving: cosa sono tra i più popolari indicatori tecnici, medie mobili vengono utilizzati per misurare la direzione del trend corrente. Ogni tipo di media mobile (comunemente scritto in questo tutorial come MA) è un risultato matematico che viene calcolato facendo la media di un certo numero di punti dati del passato. Una volta determinato, la media risultante viene quindi tracciata su un grafico in modo da consentire agli operatori di guardare i dati smussati piuttosto che concentrarsi sulle fluttuazioni di prezzo giorno per giorno che sono insiti in tutti i mercati finanziari. La forma più semplice di una media mobile, opportunamente noto come media mobile semplice (SMA), è calcolato prendendo la media aritmetica di un dato insieme di valori. Ad esempio, per calcolare una media mobile di 10 giorni di base si sommano i prezzi di chiusura degli ultimi 10 giorni e poi dividere il risultato per 10. Nella figura 1, la somma dei prezzi negli ultimi 10 giorni (110) è diviso per il numero di giorni (10) per arrivare alla media a 10 giorni. Se un operatore desidera vedere una media di 50 giorni, invece, lo stesso tipo di calcolo sarebbe fatto, ma includerebbe i prezzi negli ultimi 50 giorni. La media risultante di seguito (11) tiene conto degli ultimi 10 punti di dati al fine di dare ai commercianti un'idea di come un bene ha un prezzo relativamente agli ultimi 10 giorni. Forse vi state chiedendo il motivo per cui gli operatori tecnici chiamano questo strumento un movimento solo un mezzo normale media e non. La risposta è che, come nuovi valori diventano disponibili, i punti di dati più vecchi devono essere eliminati dal set e nuovi punti di dati deve venire a sostituirli. Così, il set di dati è in continuo movimento per tenere conto di nuovi dati non appena disponibili. Questo metodo di calcolo assicura che solo le informazioni correnti viene contabilizzato. In figura 2, una volta che il nuovo valore di 5 viene aggiunto al set, la scatola rossa (che rappresenta gli ultimi 10 punti dati) si sposta verso destra e l'ultimo valore di 15 è scesa dal calcolo. Dato che il relativamente piccolo valore di 5 sostituisce il valore massimo di 15, ci si aspetterebbe di vedere la media della diminuzione insieme di dati, cosa che fa, in questo caso da 11 a 10. Che Do medie mobili assomigliare Una volta che i valori della MA sono stati calcolati, essi vengono tracciati su un grafico e collegate per creare una linea di media mobile. Queste linee curve sono comuni nelle classifiche di operatori tecnici, ma come vengono utilizzati può variare drasticamente (più in seguito). Come si può vedere nella figura 3, è possibile aggiungere più di una media mobile su qualsiasi tabella regolando il numero di periodi di tempo utilizzati nel calcolo. Queste linee curve possono sembrare distrazione o confusione in un primo momento, ma youll abituarsi a loro col passare del tempo. La linea rossa è semplicemente il prezzo medio degli ultimi 50 giorni, mentre la linea blu è il prezzo medio degli ultimi 100 giorni. Ora che avete capito ciò che una media mobile è e quello che sembra, e introduce un diverso tipo di media mobile e di esaminare come si differenzia dal già citato media mobile semplice. La media mobile semplice è estremamente popolare tra i professionisti, ma come tutti gli indicatori tecnici, ha i suoi critici. Molte persone sostengono che l'utilità della SMA è limitata perché ogni punto della serie di dati è ponderata la stessa, indipendentemente da dove si verifica nella sequenza. I critici sostengono che i dati più recenti è più significativo rispetto ai dati meno recenti e dovrebbe avere una maggiore influenza sul risultato finale. In risposta a queste critiche, i commercianti hanno iniziato a dare più peso ai dati recenti, che da allora ha portato all'invenzione di vari tipi di nuovi media, la più famosa delle quali è la media mobile esponenziale (EMA). (Per approfondimenti, consultare Nozioni di base di medie mobili calibrati e cosa è la differenza tra un SMA e un EMA) media mobile esponenziale La media mobile esponenziale è un tipo di media mobile che dà più peso ai prezzi recenti, nel tentativo di renderlo più reattivo alle nuove informazioni. Imparare l'equazione un po 'complicato per il calcolo di un EMA può essere inutile per molti commercianti, dal momento che quasi tutti i pacchetti grafici fanno i calcoli per voi. Tuttavia, per voi la matematica geek là fuori, qui è l'equazione EMA: Quando si utilizza la formula per calcolare il primo punto della EMA, si può notare che non vi è alcun valore disponibile da utilizzare come EMA precedente. Questo piccolo problema può essere risolto avviando il calcolo con una media mobile semplice e continuando con la formula di cui sopra da lì. Vi abbiamo fornito con un foglio di calcolo di esempio che include esempi reali di come calcolare sia una semplice media mobile e una media mobile esponenziale. La differenza tra l'EMA e SMA Ora che avete una migliore comprensione di come il SMA e l'EMA sono calcolati, consente di dare un'occhiata a come queste medie differiscono. Osservando il calcolo della EMA, si noterà che maggiormente l'accento è posto sui recenti punti di dati, il che rende un tipo di media ponderata. In figura 5, il numero di periodi di tempo utilizzati in ogni media è identico (15), ma l'EMA risponde più velocemente alle variazioni dei prezzi. Si noti come l'EMA ha un valore più alto quando il prezzo è in aumento, e cade più veloce della SMA quando il prezzo è in declino. Questa risposta è la ragione principale per cui molti operatori preferiscono utilizzare l'EMA sopra la SMA. Cosa significano i diversi medie mobili giorni medi sono un indicatore del tutto personalizzabile, il che significa che l'utente può scegliere liberamente qualunque arco di tempo che vogliono durante la creazione del media. I periodi più comuni utilizzati in medie mobili sono 15, 20, 30, 50, 100 e 200 giorni. Più breve è l'intervallo di tempo utilizzato per creare la media, più sensibile sarà alle variazioni di prezzo. Più lungo è il periodo di tempo, meno sensibili, o più levigata fuori, la media sarà. Non vi è alcun periodo di tempo giusto da utilizzare durante la configurazione degli medie mobili. Il modo migliore per capire quale funziona meglio per voi è quello di sperimentare un certo numero di diversi periodi di tempo fino a trovare quello che misura il vostro strategy. Moving logica di calcolo del prezzo medio di materiale con prezzo di controllo quotSquot questa domanda si risponde Come lei sa che c'è un prezzo Spostamento e icona prezzo standard nel master materiale. Voglio capire la logica di calcolo del prezzo media mobile dei materiali con controllo dei prezzi S Come il sistema calcola il MAP per i materiali di prezzo standard di La ricevuta dall'ordine processo suppongo sono valutate al costo ordine di processo dopo la liquidazione, ma se la questione è hapened per il materiale non il sistema ricalcola il prezzo di emissione anche al di sotto è lo scenario ricevimento dell'ordine di processo del campione e questione: ricevuta dall'ordine processo 161000000223 300 kg e GR al valore di costo standard è Rs 5892 problema per elaborare l'ordine 162000000294 250 kg e GI al valore di costo standard è Rs 4910. Così il saldo a fine periodo è di 50 kg e l'equilibrio al valore di costo standard è Rs 982. Qui in ordine di processo 161.000.000.223 il costo effettivo è di 10 Rs. Allora come sarà il sistema di calcolo delle MAPHome gtgt Argomenti inventario contabili rigiro metodo della media mobile media inventario Metodo Panoramica Con il metodo di inventario media mobile, il costo medio di ogni articolo di magazzino in magazzino viene ricalcolata dopo ogni acquisto di inventario. Questo metodo tende a produrre valutazioni di inventario e costo del venduto i risultati che sono in-tra quelli derivati ​​sotto il primo, primo metodo out (FIFO) e l'ultima nel primo metodo, fuori (LIFO). Questo approccio media viene considerato per produrre un approccio sicuro e conservativo per riportare i risultati finanziari. Il calcolo è il costo totale degli articoli acquistati diviso per il numero di articoli in magazzino. Il costo di porre fine delle scorte e il costo delle merci vendute sono poi fissati a questo costo medio. Non è necessaria alcuna stratificazione costo, come è richiesto per i metodi FIFO e LIFO. Dal momento che il costo media mobile cambia ogni volta che c'è un nuovo acquisto, il metodo può essere utilizzato solo con un sistema di monitoraggio delle scorte perpetua un tale sistema tiene up-to-date record dei saldi di inventario. Non è possibile utilizzare il metodo dell'inventario media mobile se si utilizza solo un sistema di inventario periodico. poiché tale sistema accumula soltanto informazioni alla fine di ogni periodo contabile, e non mantenere registrazioni a livello di unità singola. Inoltre, quando le valutazioni di inventario siano derivati ​​dall'uso di un sistema informatico, il computer rende relativamente facile da regolare continuamente le valutazioni di inventario con questo metodo. Al contrario, può essere molto difficile da utilizzare il metodo della media mobile quando i record di inventario vengono mantenute manualmente, dato che il personale d'ufficio sarebbe stato sopraffatto dal volume di calcoli richiesti. Moving inventario Metodo media Esempio Esempio 1. ABC International ha 1.000 widget verdi in magazzino a partire dall'inizio del mese di aprile, con un costo per unità di 5. Pertanto, il saldo delle scorte all'inizio del widget verdi nel mese di aprile è 5.000. ABC poi acquista 250 widget aggiuntivi greeen il 10 aprile per 6 ciascuno (acquisto totale di 1.500), e altri 750 widgets verdi il 20 aprile per 7 ciascuno (acquisto totale di 5.250). In assenza di vendite, questo significa che il costo media mobile per unità al fine di aprile sarebbe 5.88, che è calcolato come un costo totale di 11.750 (5.000 saldo iniziale 1.500 5.250 acquisto acquisto), diviso per il totale on mano conteggio unità di 2.000 widget verdi (1.000 saldo iniziale di 250 unità acquistate 750 unità vendute). Così, il costo media mobile dei widgets verdi era 5 per unità all'inizio del mese, e 5,88 alla fine del mese. Ripeteremo l'esempio, ma ora includere diverse vendite. Ricordate che abbiamo ricalcolare la media mobile dopo ogni transazione. Esempio 2. ABC International ha 1.000 widget verdi in magazzino a partire dall'inizio del mese di aprile, ad un costo per unità di 5. Si vende 250 di queste unità, il 5 aprile, e registra un addebito per il costo del venduto di 1.250, che è calcolato come 250 unità x 5 per unità. Ciò significa che ci sono ora 750 unità rimanenti in magazzino, ad un costo per unità di 5 e un costo totale di 3.750. ABC poi acquista 250 ulteriori widget verdi il 10 aprile per 6 ciascuno (acquisto totale di 1.500). Il costo media mobile è ora 5,25, che è calcolato come un costo totale di 5.250 diviso per 1.000 unità ancora in mano. ABC poi vende 200 unità, il 12 aprile, e registra un addebito per il costo del venduto di 1.050, che è calcolato come 200 unità x 5,25 per unità. Questo significa che ci sono ora 800 unità rimanenti in magazzino, ad un costo per unità di 5.25 e un costo totale di 4.200. Infine, ABC acquista un ulteriore 750 widgets verdi il 20 aprile per 7 ciascuno (acquisto totale di 5.250). Alla fine del mese, il costo media mobile per unità è 6,10, che è calcolato come costi totali di 4.200 5.250, diviso per unità totali restanti 800 750. Pertanto, nel secondo esempio, ABC internazionale inizia il mese con 5.000 saldo iniziale di widget verdi ad un costo di 5 ciascuno, vende 250 unità per un costo di 5, il 5 aprile, rivede il costo unitario di 5,25 dopo un acquisto il 10 aprile, vende 200 unità ad un costo di 5,25 il 12 aprile, e finalmente rivede il costo unitario di 6,10 dopo un acquisto il 20 aprile Si può vedere che il costo per unità passa in seguito ad un acquisto di inventario, ma non dopo una vendita di inventario.

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