I migliori Small Business sistemi telefonici del 2017 Small Business Phone Systems Review: Abbiamo esaminato questa categoria per 2 anni. Nell'ultimo anno, abbiamo speso più di 146 ore in test e verifica, e abbiamo preso in considerazione 20 prodotti. Mai preoccuparsi di messaggi persi e le chiamate mancanti di nuovo. Con un sistema telefonico aziendale, si può sempre mantenere le linee di comunicazione aperte per i vostri clienti e dipendenti. Numero massimo di utenti xf29c Small Business Phone Systems Review Come scegliere un Small Business Phone System I top performer nella nostra recensione sono Cisco Business Edition 600. Il Gold Award vincitore ESI. il vincitore Silver Award e Nextiva Office Enterprise. il vincitore Bronze Award. Herersquos più sulla scelta di un piccolo sistema telefonico aziendale per soddisfare le vostre esigenze, insieme con dettagli su come siamo arrivati alla nostra classifica dei 10 sistemi. Introduzione Un sistema telefonico completo è essenziale per il successo di ogni piccola impresa. Questi sistemi di migliorare la comunicazione e l'efficienza complessiva fornendo risorse, riducendo i tempi di elaborazione delle chiamate, garantendo i dipendenti sono facilmente disponibili durante l'orario di lavoro, e quando integrato con un sistema di Customer Relationship Management (CRM), aiutano le aziende a fornire un migliore servizio al cliente. Installazione destra sistema telefonico aziendale può aiutare a ridurre i costi di comunicazione nel lungo periodo, fornendo risorse condivise ed eliminando il costo continuo di linee multiple individuali. La maggior parte dei sistemi sono anche facili da ampliare dopo l'installazione. Aggiunta di linee aggiuntive e pacchetti di risorse l'aggiornamento è molto meno costoso di dover installare un nuovo sistema telefonico ogni volta che il vostro business cresce. sistemi telefonici aziendali di solito consistono in più telefoni, linee e numeri, che sono tutti interconnessi per soddisfare funzioni quali il trasferimento di chiamata e conferenza. Questi sistemi possono consistere in una piccola manciata di telefoni o includere centinaia in esecuzione su un interno privato (PBX). È possibile ottenere sistemi che funzionano sulla rete telefonica pubblica commutata (PSTN) o sistemi che funzionano su Internet, conosciuto anche come la telefonia Internet o Voice over Internet Protocol (VoIP). Altri modelli funzionano su Internet, ma si basano interamente nuvola o sono offerti come sistemi ospitati. opzioni di hosting fare una buona scelta per le piccole imprese con un budget, come si don39t avere per l'acquisto di attrezzature costose, ma hanno alcune limitazioni. Si può scegliere tra i sistemi con cavo o cordless tradizionali cellulari, oppure si può optare per i sistemi cellulari basati su. In alternativa, scegliere un sistema che utilizza i telefoni virtuali che si opera con una tastiera virtuale e un auricolare o altoparlanti e microfono. Ci sono una varietà di opzioni tra cui scegliere, con caratteristiche che includono personalizzati segreteria telefonica e tengono la musica, messaggistica unificata, instant messaging, video chiamata, l'integrazione computer e la chiamata in conferenza. Avete bisogno di una piena comprensione dei tipi di sistemi e le caratteristiche che essi offrono per effettuare l'acquisto corretto come un consumatore informato, e rivedere gli articoli e le piccole informazioni di sistema telefonico aziendale è un buon punto di partenza. Per semplificare ulteriormente il vostro business e migliorare la comunicazione, valutare se i dipendenti sarebbero più produttivi con tablet o smartphone. in particolare quando si sceglie un sistema telefonico aziendale con la compatibilità mobile. Quando si fornisce uno smartphone o un tablet, i dipendenti possono scaricare l'applicazione fornita dal sistema telefonico aziendale sul dispositivo mobile e rimanere in contatto con l'ufficio, rimanendo produttivi quando lavorano in remoto. È inoltre possibile promuovere un elevato livello di efficienza dotando i dipendenti in-ufficio con auricolari del telefono per aiutarli a multitasking e di fornire, l'uso ergonomico vivavoce. La comunicazione è fondamentale per qualsiasi attività commerciale, sia che la comunicazione è tra voi ei vostri clienti o colleghi e dipendenti. Installazione del sistema giusto piccolo telefono di business contribuisce a garantire che si don39t perdere le chiamate o messaggi importanti. Trasferimento di chiamate rapidamente alla persona giusta all'interno della vostra organizzazione migliora l'esperienza del cliente, così come tenere la musica e la messaggistica personalizzata. Un sistema telefonico dell'ufficio che soddisfi le esigenze della vostra azienda ottimizza la produttività sul posto di lavoro. Con tutti i dipendenti la condivisione delle risorse di comunicazione stessi, possono trasferire le chiamate rapidamente, piuttosto che dover andare fisicamente e trovare il destinatario della chiamata o spostare attraverso l'ufficio per rispondere a una chiamata. È inoltre possibile mantenere un occhio vicino sulla produttività attraverso il monitoraggio se i dipendenti utilizzano i loro telefoni aziendali per motivi personali. Comunicazioni spesso costituiscono una parte sostanziale del bilancio per le piccole imprese, in modo che qualsiasi modo è possibile ridurre i costi è di beneficio. Un sistema telefonico dell'ufficio completo aiuta a tagliare i costi di comunicazione, come it39s generalmente meno costoso di più linee singole e numeri, soprattutto nel lungo periodo. Si riduce anche il trattamento delle fatture, in quanto si ha una sola fattura per elaborare ogni mese per il sistema telefonico piuttosto che più fatture da ogni singola riga. Un sistema integrato consente di rivedere rapidamente le tariffe di chiamata e identificare l'uso improprio delle comunicazioni. Un sistema telefonico business globale consente una facile espansione come il vostro business cresce. A partire da un relativamente piccolo sistema con spazio per aggiornare o ampliare è una scelta intelligente per le piccole imprese, in quanto mantiene i costi bassi. Come avete bisogno di più servizi o assumere personale aggiuntivo, è possibile lavorare con il fornitore scelto e aumentare il numero di telefoni o linee nel vostro sistema. Avete bisogno di integrare il sistema con un sistema telefonico business globale CRM A è un investimento intelligente per qualsiasi azienda. Tuttavia intuitivo è e indipendentemente dal numero di caratteristiche che ha, si sa molto don39t quando il telefono squilla altri che qualcuno sta chiamando se non si ha anche una funzione di identificazione del chiamante. Un CRM migliora su questo. Se il sistema telefonico si integra con il CRM, mostra memorizzato dettagli su un cliente quando lui o lei chiama. Le informazioni includono comunemente il fuso orario customer39s e posizione, il nome dell'azienda e che lui o lei lo scorso parlato con alla vostra ditta. È inoltre possibile aggiungere note ai dettagli il contenuto della chiamata, eventuali problemi risolti o irrisolti, ed eventuali ulteriori passi che devono essere prese. Questa informazione diventa quindi accessibile tramite il sistema di CRM la prossima volta che chiama il cliente. Quando si utilizza uno di questi sistemi, è don39t necessario mantenere il chiamante in attesa mentre si accede ai file elettronici o stampare per trovare le informazioni che lui o lei richiede. Avere queste informazioni disponibili accelera il processo di chiamata, aumenta la produttività e migliora l'esperienza complessiva del cliente, che è sempre buono per gli affari. Come tutto il sistema telefonico aziendale lavora ogni ha un diverso insieme di caratteristiche, e si dovrebbe prendere la configurazione complessiva in considerazione. Per rendere la vostra decisione più facile, oltre a fornire dettagliate recensioni piccolo sistema di telefonia aziendale e una matrice di rating facile da capire, we39ve evidenziato le opzioni principali e le considerazioni. Sistemi telefonici Small Business: è analogico o digitale migliore Ci sono vantaggi e svantaggi sia per i sistemi analogici e digitali. sistemi telefonici aziendali analogici generalmente costano meno inizialmente, e sono semplici e diretti. Questi sistemi si basano su filo di rame standard ed utilizzano Old Telephone Service (POTS) telefoni normali. Come tali, sono affidabili e forniscono un elevato grado di chiarezza vocale e stabilità linea. A causa della loro semplicità, offrono pochissime funzionalità aggiuntive, anche se è possibile trovare sistemi analogici che offrono funzioni di ritenzione, mute, ricomposizione, selezione rapida e di trasferimento di chiamata. sistemi analogici offrono poco in termini di espansione, ed ogni linea richiede costosi adattatori e modifiche per includere più funzioni, come VoIP. Anche se più conveniente, in via preliminare e una buona scelta per le piccole imprese con un budget limitato, un sistema telefonico analogico è difficile e costoso ad espandersi, e la mancanza di tecnologia modulare li rende costosi da riparare se le cose vanno male. Un sistema telefonico digitale per le piccole imprese ha un costo iniziale più elevato, ma offre maggiore flessibilità e funzionalità. Questo tipo di sistema è espandibile e può essere aggiornare come il vostro business cresce. Utilizzando la tecnologia modulare, questi sistemi sono generalmente più facile da riparare rispetto ai sistemi analogici. Per le piccole imprese che intendono espandersi, un sistema telefonico digitale è la scelta migliore, come l'aggiunta di ulteriori righe e l'hardware è relativamente semplice. Alcuni modelli sono dotati di soluzioni informatiche e di CRM, così come i client di messaggistica unificata e desktop. Small Business Systems Telefono: Che cosa è un sistema di IP Phone Un sistema telefonico IP (Internet Protocol) utilizza connessioni a commutazione di pacchetto via Internet per trasmettere i dati, piuttosto che la rete PSTN tradizionale e le sue connessioni a commutazione di circuito. sistemi di telefonia IP di solito sono dotate di computer e di integrazione sono relativamente poco costoso. Mentre le configurazioni variano, funzioni come la messaggistica unificata, una sola riga con più numeri, chiamate simultanee, l'inoltro di chiamata, operatori automatici e on-mano directory sono tutti comuni. Small Business Systems Telefono: Che cosa è un telefono cloud-based telefoni basati su cloud di sistema sono sistemi telefonici aziendali virtuali ospitate nella rete della nube supplier39s. Questi sistemi offrono le caratteristiche standard dei sistemi analogici, digitali e IP, ma tutte le comunicazioni sono effettuate tramite Internet. Finché si ha accesso a Internet è possibile utilizzare questo tipo di sistema, anche quando you39re fuori ufficio. Questi sistemi telefonici sono dotati di portali online, cui è possibile accedere da qualsiasi luogo con una connessione internet. Un portale consente di gestire le funzioni di chiamata e fornisce un alto grado di versatilità. Molti sistemi cloud-based di telefonia per le piccole imprese mantenere bassi i costi, consentendo di aggiornare e aggiungere funzioni solo come richiesto, e there39s la convenienza di aggiungendoli solo per le persone della tua organizzazione che effettivamente ne hanno bisogno. Small Business Systems Telefono: Che cosa è un sistema telefonico senza fili Un sistema telefonico aziendale wireless offre molte delle caratteristiche dei sistemi analogici e digitali. La mancanza di cavi rende i telefoni portatili, e può essere collegato a una cintura o scivolare in una tasca come con un telefono cellulare. Anche se questo fa aumentare la versatilità e portabilità, i telefoni sono dotati di alcune limitazioni. Ad esempio, essi funzionano solo una determinata distanza dei ricevitori. Se si decide di andare con un sistema wireless, assicurarsi che ha una gamma che è grande abbastanza per ospitare il vostro spazio di affari. Questi telefoni vengono spesso con un sistema di interfono integrato in grado di comunicare con altri dispositivi wireless, senza fare una telefonata tradizionale. Business Systems Telefono piccoli: Telefono cellulare alternativi Oltre a modelli con cavo e cordless standard, ci sono una serie di altre opzioni di cellulari che sono all'ordine del giorno, in particolare con, sistemi telefonici wireless e IP basati su cloud. Ognuno di questi ha una propria serie di vantaggi e svantaggi. Un telecomunicazioni senza filo potenziate (DECT) portatile digitale è un telefono senza fili digitale, e serve come una buona scelta quando si richiedono dispositivi per più dipendenti in uffici di grandi dimensioni. unità DECT di solito hanno una gamma piuttosto generoso, e consentono la comunicazione interna ed esterna, mentre i dipendenti sono lontano dalle loro scrivanie. Un softphone è un telefono virtuale. Proprio come la tastiera su un cellulare, it39s essenzialmente un pezzo di software che prende il posto di un portatile fisico. In un ufficio, sistemi telefonici informatici integrati o servizi cloud-based e IP forniscono software softphone per desktop e laptop. I sistemi con compatibilità cellulare spesso forniscono un softphone come parte delle app di sistema in modo che sia possibile effettuare chiamate sul sistema aziendale da remoto tramite il telefono cellulare. Un telefono IP si presenta in genere come un telefono tradizionale, anche se ci sono alcune eccezioni. La tecnologia è completamente diversa, ed è adatto solo per sistemi IP o VoIP. I segnali inviati tramite trasmissioni telefoniche standard, vengono convertiti in un formato digitale e poi inviati via internet. Dopo di che, essi sono riconvertiti in segnali telefonici standard quando raggiungono il destinatario. Come si paga la maggior parte di qualsiasi sistema telefonico è un acquisto una tantum, e altri costi variano a seconda del pacchetto di servizi, il numero di linee e di tutte le funzioni extra che si sceglie. Si può anche avere spese aggiuntive se e quando si espande il sistema, in quanto ogni linea aggiuntiva, il numero e il portatile si aggiunge aggiunge anche il costo. i costi in corso comprendono il pagamento mensile del pacchetto, e si incorrere anche le spese per l'utilizzo al di fuori della tua quota se si dispone di un pacchetto in base all'utilizzo. Si può anche incorrere in pagamenti assicurativi e dei costi di manutenzione al di fuori della garanzia. Quello che abbiamo valutato, ciò che abbiamo trovato nel nostro piccolo giudizi sistema telefonico aziendale, abbiamo valutato i prodotti basati sulla collaborazione, caratteristiche importanti, e aiuto e sostegno. Ciascuno di questi elementi giocano un ruolo cruciale nella qualità, adeguatezza e l'efficienza di un piccolo sistema telefonico. Collaborazione Il miglior sistema telefonico aziendale piccolo permette voi ei vostri dipendenti di collaborare, fornendo le risorse per mantenere in sospeso la comunicazione interna ed esterna. Servizi ricchi di funzionalità tendono a servire a questo scopo. Semplice chiamata in conferenza è uno strumento semplice, ma potente collaborazione che ogni buon sistema telefonico aziendale dovrebbe avere. Il sistema dovrebbe essere in grado di effettuare e ricevere chiamate in conferenza per la maggior versatilità. Senza una conferenza chiamando capacità, multi-persona e multi-grandi incontri sono estremamente difficili da gestire, soprattutto per le aziende che hanno dipendenti che non sono basati ufficio o clienti in stati o paesi diversi. La chiamata in conferenza nega la necessità di avere il maggior numero di incontri faccia a faccia o per tenere più chiamate con ogni interessato Mentre alcune aziende hanno una sola posizione e tutto il lavoro è condotto sul posto, molte aziende richiedono sistemi di comunicazione con la flessibilità necessaria per servire più località, viaggi d'affari o attività off-site. In questi casi, un sistema telefonico aziendale con funzionalità di telefonia mobile è un elemento essenziale. Alcuni sistemi offrono la possibilità di inoltro di chiamata cellulari. Altri vanno un passo avanti e consentono di accedere a una applicazione mobile che permette di ricevere chiamate sul proprio telefono cellulare dalla linea ufficio senza la deviazione di chiamata standard. Queste applicazioni spesso consentono di controllare voicemail ed e-mail pure. compatibilità Mobile consente la collaborazione con i colleghi al di fuori dell'ufficio e contribuisce a incrementare la produttività, consentendo di sfruttare al meglio il vostro tempo di viaggio. messaggistica unificata è una caratteristica importante che riguarda la produttività quanto alla collaborazione per aziende di qualsiasi dimensione, ed è spesso trovato nelle migliori sistemi telefonici aziendali. Questa funzione depositi tutte le comunicazioni in un unico luogo. Ad esempio, è possibile impostare i sistemi per inviare messaggi vocali, video messaggi, e-mail, testi e appunti elettronici per recipients39 indirizzi e-mail, in modo che possano accedere alle proprie comunicazioni da qualsiasi luogo in qualsiasi momento. Anche se si can39t prende una chiamata subito, si è ancora in grado di accedere a qualsiasi messaggio lascia il chiamante. E 'anche un modo utile per memorizzare comunicazioni. È possibile memorizzare i messaggi archiviati in un'unica cartella e recuperarli in un secondo momento. Avere tutto nella tua casella di posta, che si controlla senza dubbio più volte al giorno, significa che don39t controlla più sistemi per le comunicazioni perse e vecchi. La messaggistica istantanea di solito appare come parte di un sistema telefonico computerizzato integrato. Esso consente ai colleghi di messaggi l'un l'altro, anche durante they39re al telefono. Questo consente ai dipendenti di porre domande senza interrompere le chiamate con i clienti. It39s anche un metodo rapido di lasciare un collega la conoscono o lei è necessaria quando la sua linea telefonica è occupata. Con il sistema giusto, è anche possibile monitorare i messaggi che inviano dipendenti per assicurarsi che aren39t abusando del servizio. Nel determinare le capacità di collaborazione dei sistemi telefonici, abbiamo cercato chiamate in conferenza, la compatibilità cellulare, messaggistica unificata e messaggistica istantanea. I 10 sistemi nel nostro scaletta tutti segnati abbastanza bene in questa categoria, con l'eccezione di Avaya IP Office. che costi aggiuntivi per la messaggistica unificata, così come ATampT Synapse e Vonage Business Solutions. che don39t offrire un servizio di messaggistica unificata a tutti. Con i sistemi che non offrono la messaggistica unificata, non è possibile ricevere voce, video o messaggi istantanei alla casella di posta, che è un salasso per la produttività e si mette a rischio di perdere una comunicazione importante. Gli altri sette prodotti che abbiamo provato offrono ciascuno dei criteri abbiamo cercato. Un sistema telefonico con la giusta combinazione di funzionalità è di vitale importanza per garantire una maggiore servizio al cliente e la produttività dei dipendenti. Il piccolo sistema telefonico aziendale che si sceglie dovrebbe offrire la giusta combinazione di caratteristiche per soddisfare le esigenze company39s. I clienti richiedono un servizio eccezionale, e voi e la vostra forza lavoro devono essere il più produttivo e collaborativo possibile. La maggior parte dei piccoli sistemi telefonici aziendali hanno un limite massimo al numero di utenti che possono gestire, in modo it39s fondamentale che si sceglie uno che si rivolge al futuro formato forza lavoro attuale e proiettata. Se non si riesce a scegliere un modello con una capacità sufficiente, potrebbe essere necessario installare un nuovo sistema di marca come la forza lavoro cresce. Il trasferimento automatico delle chiamate è leggermente diversa da quella standard di trasferimento di chiamata, che consente di inviare una chiamata da un interno all'altro manualmente. Invece, è possibile utilizzare questo strumento quando si desidera che tutte le chiamate provenienti da una linea particolare per essere indirizzati a un altro interno, come ad esempio quando un dipendente è fuori ufficio o in casi in cui inoltrare le chiamate a un cellulare employee39s è inadeguato. Con i servizi che dispongono di musica di attesa personalizzata, è possibile caricare la propria scelta di canzoni per i clienti di ascoltare in attesa di parlare con qualcuno. È possibile sovrapporre messaggi o le frasi a effetto su un particolare pista prima di caricarlo, in modo da poter ringraziare i clienti per l'attesa o consigliare loro di provare un diverso metodo di contatto. sistemi telefonici aziendali che consentono di personalizzare messaggi di attesa consentono di creare le proprie informazioni di branding e marketing per trasmettere ai vostri clienti mentre sono in attesa. Molte aziende uniscono musica e messaggi per i migliori risultati. In attesa di messaggi possono essere creati in loco o acquistati da servizi esterni e consegnati via computer, cassette, file audio o CD. Quando si ha la possibilità di personalizzare le registrazioni delle cassette postali, ogni dipendente fornisce i propri saluti vocali. Questo aggiunge un tocco personale per i clienti e li aiuta a sentirsi sicuri che stanno lasciando messaggi per le persone giuste. Un operatore automatico permette ai clienti di auto-diretto la loro chiamata attraverso una serie di opzioni di tastiera-entrato parlate o. Mentre alcuni consumatori non amano passare attraverso il processo automatizzato, che bypassa la presa che spesso ne deriva, mentre aspettano il loro chiamate siano inoltrate alla persona giusta. Inoltre, migliora la produttività, come la maggior parte dei clienti a raggiungere la persona giusta immediatamente in modo dipendenti don39t bisogno di sprecare tempo a rispondere e reindirizzare le chiamate che sono per qualcun altro. Nell'era digitale, l'integrazione di telefono del computer è un aspetto importante di un piccolo sistema telefonico aziendale. E voi ei vostri dipendenti dà la possibilità di fare, gestire e ricevere telefonate attraverso il computer, e fornisce applicazioni come schermi personalizzabile identificazione del chiamante, la selezione di computer e di composizione automatica, chiamate in conferenza, la creazione di centri di telefonia e instradamento delle chiamate. Il numero massimo di utenti è una delle considerazioni principali, e sia la nostra Top Ten Recensioni sistemi vincendo l'oro e medaglia d'argento in grado di gestire fino a 1.000 utenti. Dal momento che la Top Ten Recensioni Bronze Award modello vincente in grado di gestire solo 100 utenti, è adatto solo per le aziende con meno di 100 dipendenti e piani immediati per crescere, anche se offre alcune altre caratteristiche importanti. Lo stesso vale per ATampT Synapse e la soluzione di business Vonage. FortiVoice consente un numero massimo di 400 utenti. La vera standout in questa particolare categoria è Avaya IP Office con una capacità massima di 2.000 utenti. Per il resto della nostra valutazione funzione, abbiamo rivisto il trasferimento automatico delle chiamate, musica di attesa personalizzabile e messaggi, la registrazione della cassetta postale personalizzabile, servizio di operatore automatico e l'integrazione del computer. I nostri primi 10 sistemi di tutti ha fatto bene qui, con ciascuno di essi offre tutte le funzionalità che abbiamo cercato con l'eccezione di ATampT Synapse, che non offre l'integrazione computer. Guida e supporto tecnico Una parte fondamentale di un sistema telefonico aziendale, il pacchetto di aiuto e sostegno, determina il livello di servizio e quanto velocemente si può accedere al supporto tecnico dovrebbe sistema sviluppare un problema o bisogno di una guida. Tutti i tipi di software o hardware possono verificarsi problemi in qualsiasi momento. Dal momento che si può avere limitato conoscenze tecniche, la scelta di un sistema con una garanzia solida e robusta sistema di supporto è essenziale. Assicuratevi di controllare la durata della garanzia e le eventuali prescrizioni associate. Idealmente, il supporto dovrebbe essere disponibile per telefono ed e-mail, e alcune aziende offrono anche il supporto on-line in diretta via chat. A seconda di come e quando il vostro business funziona, si può richiedere un servizio di 247. Per la risoluzione dei problemi in caso di problemi di ore o quando si vuole risolvere un problema da soli, alcune aziende forniscono blog, tutorial e video tutorial come una forma di auto-aiuto. Abbiamo dato ciascuno dei nostri sistemi top 10 una valutazione complessiva aiuto e supporto in base alla garanzia che essi offrono e le tipologie e la disponibilità di supporto. Sorprendentemente, Cisco Business Edition 6000 ha solo una garanzia di un anno, ma si comporta comunque bene con un sistema di supporto robusto che include 247 servizi, chat dal vivo, di auto-aiuto video e un blog aziendale, così come il contatto telefonico e di posta elettronica standard opzioni. L'ESI offre solo 24 ore live chat durante la settimana, ma offre un eccellente garanzia di cinque anni, che è significativamente più lungo rispetto al resto della nostra gamma. Il sistema telefonico aziendale Toshiba Strata CIX e ATampT Synapse entrambi offrono una garanzia di due anni. Il resto della nostra scaletta tutti offrono una garanzia di un anno, oltre a Vonage Business Solutions che doesn39t offrono una garanzia a tutti e afferma che i suoi servizi sono forniti come è. Tutti i sistemi telefonici aziendali testati, ad eccezione di Avaya IP Office, forniscono auto-aiuto o video didattici, ma solo sei sistemi, tra cui la Top Ten Recensioni vincitori del Gold e Silver Award, offrono live chat. Altri risultati A parte la lunga lista di considerazioni we39ve già coperti, ci sono una serie di altre funzioni e opzioni si dovrebbe prendere in considerazione al fine di garantire il sistema telefonico aziendale si sceglie soddisfa tutte le esigenze del vostro business. Small Business Systems Telefono: Se si sceglie Video Calling Videochiamata ha molti benefici per le imprese più solo conferenze vocali. faccia a faccia incontro è parte integrante del business, ma it39s non sempre possibile quando clienti e colleghi sono in stati diversi o addirittura in continenti diversi. Sia nazionali che internazionali, il viaggio è costoso quando più dipendenti devono partecipare a una riunione. La videoconferenza è una lunga strada per colmare il divario tra telefonate e incontri faccia a faccia. Riduce i costi di viaggio, ma ancora fornisce un approccio personale a riunioni di lavoro. Grazie alle funzionalità video di alta qualità, it39s quasi come tutti sono nella stessa stanza. È possibile condividere i dati, dare prova di un prodotto o di fare una presentazione, senza le difficoltà di cercare di descrivere verbalmente qualcosa che il resto dei partecipanti can39t vedere. Mentre videochiamate isn39t assolutamente essenziale per tutte le imprese in quanto possono utilizzare un servizio on-line dedicata, come Skype, ha senso se it39s qualcosa tua azienda utilizza su base regolare, e it39s probabilmente più conveniente per averlo come parte del vostro telefono aziendale sistema. Small Business Systems Telefono: Avete bisogno di un monitor se la video chiamata è una parte integrante della vostra strategia di comunicazione, è necessario considerare se avete bisogno di un sistema telefonico aziendale con un monitor o la possibilità di aggiungere su un monitor diventa necessario. Alcuni sistemi don39t offrono la video chiamata, mentre altri con la completa integrazione sistema di computer consentono di utilizzare il computer desktop come un monitor. Se si utilizza la video chiamata, potrebbe anche essere necessario installare webcam nei computer se si don39t già di loro. La scelta di un chiamata appropriata e Data Package alcuni biglietti da sistemi telefonici sono dotati di offerte speciali di linea mensile di noleggio o chiamare carica e utilizzo dei dati fasci, ma queste offerte possono durare solo per i primi mesi del vostro contratto. Un sistema telefonico acquistato da un rivenditore piuttosto che una società di telecomunicazioni non può avere alcun pacchetto di servizi. Hai bisogno di fare la tua ricerca e valutare il miglior pacchetto di servizi che soddisfi tutte le vostre esigenze al miglior prezzo possibile. Alcuni pacchetti di servizi alle imprese comprendono un certo numero di minuti gratis di conversazione di tempo, mentre altri possono consentire a un certo numero di telefoni e linee per un prezzo aggregato. Se you39re andare con un sistema basato su Internet, è inoltre necessario considerare il maggiore utilizzo dei dati e se il pacchetto internet business corrente ha limiti di utilizzo, in modo da poter regolare il pacchetto corrente di conseguenza. Si può anche incorrere in costi per gli extra, quali ID chiamante e segreteria telefonica. Don39t fare l'errore di credere che il nuovo sistema telefonico include questi elementi, e assicurarsi che il vostro fornitore di servizi isn39t carica extra per gli elementi che già avete come parte del sistema telefonico attuale. Directory automatizzato Avere una directory automatizzato come parte del vostro sistema telefonico aziendale piccolo rende la vita più facile quando il reindirizzamento di una chiamata. Invece di sfogliare un manuale di directory, si può semplicemente cercare la persona che la chiamata è destinato e immettere il numero di interno. Questo rende il processo di cercare di raggiungere qualcuno veloce ed efficiente, che si traduce in una maggiore produttività dei dipendenti e la soddisfazione dei clienti. Effettuare una chiamata rapida funzione di selezione rapida consente di effettuare chiamate rapide ai numeri utilizzati di frequente. Invece di comporre un numero completo ogni volta, è possibile preimpostare il telefono per memorizzare spesso i numeri chiamati e poi assegnarli a pulsanti specifici nella memoria system39s. Una volta che i numeri sono impostati, è possibile effettuare una chiamata a tutti coloro che nella memoria di chiamata rapida con la semplice pressione di un singolo pulsante per risparmiare tempo guardando i numeri e poi la composizione. Alimentazione di backup con una potenza elettrica di sostegno è prezioso in caso di interruzione di corrente. Senza un alimentatore di backup, si rischia di perdere tutti i metodi di comunicazione. Con alcuni sistemi, si può anche perdere tutte le impostazioni preprogrammate e tutto ciò memorizzati nella memoria, come i numeri di selezione rapida. Alcuni sistemi hanno un backup di emergenza integrato che alimenta i telefoni da 30 minuti a 24 ore, dando un po 'di un buffer per brevi interruzioni di corrente. Altri sistemi offrono backup della batteria usa e getta che vengono eseguiti fino a quando le batterie muoiono. Se il sistema scelto utilizza batterie usa e getta, è necessario verificare regolarmente per assicurarsi che essi hanno ancora un adeguato potere per mantenere i telefoni che eseguono se siete senza potere. Remote Location Simile a trasferimento di chiamata, postazione remota è una funzione utile che reindirizza automaticamente le chiamate ad un telefono cellulare quando qualcuno compone il numero di ufficio o di estensione. Quando una chiamata reindirizza, esso doesn39t cambiare tono o dare alcuna indicazione al chiamante che la chiamata viene inoltrata. Questa funzione consente di entrare in contatto con i dipendenti quando sono fuori ufficio, senza dover cercare i loro numeri di cellulare. Basta comporre le loro estensioni, e il sistema si mette attraverso di loro celle. Small Business Systems Telefono: Il nostro verdetto e suggerimenti del nostro top pick e il destinatario del Top Ten recensioni Gold Award nella migliore revisione sistemi telefonici Small Business è il Cisco Business Edition 600. Ha ricevuto un rating elevato, grazie alla sua vasta gamma di caratteristiche e la sua 1000 potenziale utente massimo. Questo sistema telefonico offre una vasta gamma di funzioni di base e avanzate e vanta un sistema di supporto solido, se ne avete bisogno. Si offre solo una garanzia di un anno, ma fornisce l'integrazione del computer, l'instant messaging e la messaggistica unificata, offrendo un sistema eccezionale e versatile. L'ESI finito al secondo posto, ricevendo i Top Ten recensioni Silver Award. Come il modello Cisco, offre una gamma completa di funzionalità, tra cui una capacità di 1.000 utenti e un sistema di ID chiamante che memorizza le informazioni chiamano per un massimo di 25 giorni. Questo modello è venuto in un secondo vicino, e vanta una garanzia di cinque anni. Abbiamo dato un punteggio alto nel complesso, e ha realizzato un marchio eccellente nel nostro test per la sua vasta gamma di funzioni. Manca alcune risorse aiuto e sostegno. La società doesn39t offrono chat in diretta, 24 ore di sostegno è disponibile solo durante la settimana di lavoro e non ci sono molti articoli didattici disponibili sul sito di supporto. Ancora, it39s un sistema telefonico aziendale completo che aiuta a migliorare l'esperienza dei clienti e aumentare la produttività. Prendendo la Top Ten Recensioni premio Bronzo è Nextiva Office Enterprise con un punteggio complessivo di tutto rispetto. Questo sistema basato su cloud di telefono per le piccole imprese offre funzionalità di registrazione delle chiamate e il monitoraggio silenzioso, e ha un app mobile per la comunicazione off-site tramite video, voce e messaggistica istantanea. Offre una gamma completa di funzioni avanzate per ottimizzare il vostro business, che può aiutare aumenta la produttività e migliorare le relazioni con i clienti. Questa offerta da Nextiva ha un sistema di aiuto e sostegno solido con il supporto di 24 ore di telefono, le opzioni di chat ed e-mail in tempo reale, così come auto-aiuto sotto forma di video tutorial e un blog aziendale. Tuttavia, è cloud-based solo, senza possibilità di un servizio on-site, e la garanzia prevede solo una copertura per un anno. Small Business Systems Telefono: avvolgendolo vostra azienda non può raggiungere il suo pieno potenziale senza un sistema di comunicazione solida e la strategia, in modo da investire in un piccolo sistema telefonico aziendale di alta qualità è una scelta intelligente. Questi servizi offrono molti vantaggi, tra cui aiutare a fornire il miglior servizio possibile al cliente. Un sistema telefonico completo consente di risparmiare tempo, migliora il flusso di lavoro e aumenta la produttività. Se si sceglie un modello che offre computer di integrazione, è possibile integrare le comunicazioni con gli altri software e servizi in uso, ottimizzando l'efficienza e la versatilità del sistema telefonico. Ci sono un gran numero di criteri si deve prendere in considerazione per garantire che si sceglie il servizio o il sistema e il numero di utenti del sistema in grado di gestire è tra i più importanti. I prodotti della nostra gamma offrono una capacità massima di da 100 a 2.000 utenti. Ricordarsi di pianificare una futura espansione per assicurarsi di avere abbastanza capacità disponibile per far fronte quando il business cresce. Per molte aziende, it39s vale la pena investire in un sistema digitale o cloud-based, piuttosto che un'opzione analogico. Weigh exactly what you need from a business phone system and decide which features are essential, which ones would be useful but aren39t critical and which ones you really don39t need now or in the future. Before making a final decision, read our full reviews and our phone system articles . Cisco Business Edition 6000 ndash Ranked 1 out of 10 The Top Ten Reviews Gold Award winner in our small business phone system review is the Cisco Business Edition 6000. With its full set of features that can help increase versatility and improve collaboration, this offering from Cisco is an outstanding phone system, and it is suitable for businesses with up to 1,000 employees. This phone system has multiple advanced features, including customization for hold messaging, hold music and individual voicemail messages. It offers instant messaging, so your employees can communicate quickly and effectively. An auto-attendant lets callers direct themselves to the correct person or department through a series of automated prompts. This Cisco business phone allocates a dedicated voicemail box to each user in your office of up to 1,000 employees. You can choose from softphones, DECT phones and IP phones, depending on the needs of your business. The system39s paging capabilities let you page up to 50 IP phones simultaneously for efficient interoffice communication. Call transfer and call screening functions also streamline the communication process. To help make meetings simple and effective, you can take advantage of voice conferencing and video conferencing functions, which minimize the need for frequent in-person meetings between multiple people based in different locations. The Cisco Business Edition 6000 only has a one-year hardware warranty. It does, however, feature complete help and support solutions with 247 support via telephone, email and live chat. You can also troubleshoot and help yourself with its selection of informative video tutorials and blog posts. For a comprehensive business phone system, this model from Cisco is a smart option. It offers an exhaustive list of versatile features that include unified messaging, video conferencing and computer integration. Despite short the hardware warranty, which only provides one year of coverage, this system still received our Top Ten Reviews Gold Award and is one of the best systems available. For more in-depth information about this service, read our Cisco Business Edition 6000 review . ESI ndash Ranked 2 out of 10 Taking the Top Ten Reviews Silver Award, the ESI phone system provides a range of powerful tools to enhance customer interaction. This phone system caters to up to 1,000 users and integrates with computer and software systems for versatility. The ESI phone system provides a range of customer relation and marketing tools, including customization options for on-hold messaging, hold music and voicemail. To make sure customers reach the correct department, an auto-attendant lets them direct themselves via a number of prompts. The ESI system automatically redirects callers to another line if the line they are attempting to reach is busy. It also pushes a redirected call to an open line, so callers aren39t pushed to multiple busy lines. You can also automatically reroute calls to and from specific lines based on holiday schedules or time of day. Live call recording is another standout feature offered by this small business phone system, and it enables others to listen to the call live or after the fact. This allows your company to monitor calls for quality and provide training. Another security feature is the caller ID key, which stores caller information for 25 days. Integrating with your computer system and software or other services such as a CRM, this business phone allows you to access caller information, including previous call notes, customer name and location, and who they last spoke to in your business, speeding up call processing and making sure you have the necessary information at hand. The ESI system makes interaction with colleagues straightforward by providing an instant messaging function, even when one or both are engaged in telephone calls. This phone system is backed by a warranty with five years of coverage. This, combined with its wide range of features and versatile functionality, we found this product to be one of the best small business phone systems on the market. For more in-depth information about this service, read our ESI review . Nextiva Office Enterprise ndash Ranked 3 out of 10 Our Top Ten Reviews Bronze Award winner, the Nextiva Office Enterprise cloud-based phone system, comes with outstanding collaboration capabilities and advanced features. It has a full set of collaboration tools, including voice and video conferencing. It also has a team presence function that allows you to monitor where your team members are, helping you decide on the best way to contact them. For example, if a colleague is off-site, the system indicates this so you know to call his or her cell phone. The system comes with an app for your desktop or mobile device. This app allows you to access business email, instant messaging, voicemail, telephone calls and video messaging when you are away from the office. Nextiva offers three different package levels for this phone system. Each offers a local number and a toll-free number at no extra cost, and they each allow for unlimited calls. The top-tier package offers a variety of additional features, such as customizable voicemail, hold music and hold messages. With this plan, you can also automatically record every call for later review. Silent monitoring allows you to listen into live calls without disrupting the conversation. That way, you can evaluate and monitor employees whenever you wish. The system only comes with a one-year warranty. However, this business phone system offers robust help and support options including email, telephone and live chat 24 hours a day, 7 days per week. In addition, the company39s many online resources provide plenty of self-guided help and include detailed FAQs, webinars, a company blog and video tutorials. The top-tier service package for the Nextiva small business phone system is a solid offering. It has a short warranty period, a limited 100-user capacity and an entirely cloud-based system, but it also has great features like silent call monitoring, a team presence function and excellent help and support resources. For more in-depth information about this service, read our Nextiva Office Enterprise review . Toshiba Strata CIX ndash Ranked 4 out of 10 The Toshiba Strata CIX has advanced features and the capacity for significant expansion. Collaboration tools for employee and client interaction make this a standout product in our lineup. With room for up to 1,000 users when you buy the highest tier package, this business phone system has scaled plans starting at just 40 users, so you can upgrade your level of service as your business expands. This provides plenty of room for growth but keeps you paying for empty lines that you39re not ready to use. Each user has his or her own dedicated line number and extension along with a mailbox that they can record a personalized greeting on. You can also record your own hold message, which can be an effective marketing tool. One of its advanced features is text to speech, which translates text messages or emails into a speech recording. The included auto-attendant provides the option for voice response, so callers can direct themselves using their voice rather than a telephone keypad. Unlike many systems on our lineup, the Toshiba Strata CIX offers a two-year warranty, giving this system a respectable level of coverage. While you can access phone and email support, the availability of this service depends entirely upon your local reseller, as many do not offer 24-hour support depending on the needs of your business, this can be is a distinct drawback. There39s also no option for live chat help, but there are some video tutorials and blog articles to provide you with self-help guides if you do encounter problems. The easily scalable service plans that range from 40 to 1,000 users make this Toshiba phone system a smart option for growing businesses. It is deserving of a place in our top 10 thanks to the range of collaborative features, even though support availability depends on your local reseller. For more in-depth information about this service, read our Toshiba Strata CIX review . ShoreTel Sky ndash Ranked 5 out of 10 The ShoreTel Sky integrates smoothly with computer systems and other software and services. It has a range of tools to streamline workflow, enhance communication and boost productivity. A maximum capacity of 1,000 users makes this ShoreTel phone system a good choice for growing businesses. It39s versatile with both an on-site service and a cloud-based service, adding to its functionality and allowing users to access it wherever they are. The on-premises phone system meets all of your company39s basic needs with features such as voicemail, call forwarding, call transfer and extension numbers. Cloud Conductor, the cloud-based portion of the service, offers advanced functionality that users can access on-site when using their desktops or off-site with a downloadable app. One of these advanced tools is unified messaging, which delivers email, voicemail, video messages, memos and instant messages straight to your email inbox. This keeps all of your communications in one place. Managers can silently monitor all incoming and outgoing calls live or save them to be reviewed at a later date. Every call is recorded, which is good for training, evaluation and quality control purposes. Instant messaging allows employees to contact one another to request information while on a call without having to put the client on hold. The standard one-year warranty applies to hardware with the ShoreTel Sky system offering. While the company does provide its customers with phone and email support, there is no live chat option. Also, help is not available 24 hours per day. Should you experience issues outside of their office hours, you check out ShoreTel39s blog and video tutorials to trouble shoot problems on your own. This business telephone system has limited support options. However, the versatility of an on-site and cloud-based system, along with its advanced features and computer integration, lands this system in solidly in our top 10. For more in-depth information about this service, read our ShoreTel Sky review . 8x8 Virtual Office ndash Ranked 6 out of 10 The 8x8 Virtual Office phone system doesn39t come with 247 support, but it does offer a great deal of flexibility and is brimming with useful features to boost productivity and enhance communication. This is particularly true if you run a business where colleagues spend time working remotely. This business phone system has many useful mobile capabilities. By downloading an app onto their mobile devices, colleagues can access email, instant messages, video message and voicemail, as well as make and receive calls, attend video conferences and send emails. When employees use the mobile system, recipients only see calls as coming directly from the office. This way, there39s no need to disclose that you39re working remotely and clients don39t have access to your cellphone number. Unified messaging capabilities help to ensure you don39t miss important messages or updates. This is because instant messages, voicemail and video messages are delivered right to your email. You can choose from IP phones, corded or cordless handsets, softphones and video phones with this system, which provides the versatility needed to tailor the system to suit your business needs. In the top-tier package, you can make use of call recording, online conferencing and internet faxing functions, as well as a full array of basic features like voicemail, caller ID and an auto-attendant. A one-year warranty covers the hardware of this business phone system. While you can access phone, email and live chat support, it39s not available 247. For support outside of regular business hours, you can take advantage of the online self-help material, including videos, webinars and white papers. Capable of handling up to 1,000 users, the 8x8 Virtual Office system provides plenty of tools. It is particularly well suited to small businesses that require employees to work remotely on a regular basis, thanks to a robust mobile app. For more in-depth information about this service, read our 8x8 Virtual Office review . Avaya IP Office ndash Ranked 7 out of 10 The Avaya IP Office is a powerful collaborative system that has the highest user capacity of any of our top 10 ranked products, supporting up to 2,000 users. The main drawbacks are its lack of self-help support tools and a variable 24-hour live support service. Providing a robust selection of mobile and on-site functionality, the Avaya business phone system stands out because of its one-X communicator application. This acts as a single interface for all communication tools and includes instant messaging, video conferencing, voicemail and contact lists. The application integrates with computer systems and software packages like CRM systems, which reduces call handling time and gives your employees access to all pertinent caller information right on their dashboards. In addition to integrating with your computer systems and software services, this business phone system boasts impressive mobile capabilities. You can download the application and log in to the interface from your mobile devices. When working remotely, your employees still have the same level of functionality as when they are at their desks, which boosts remote working productivity. Other features include call forwarding, caller ID, transferring and an auto-attendant. You can use a variety of phones with this system, including VoIP phones. The one-year warranty is a slight drawback, as it is one of the shorter coverage periods offered by the products on our lineup, although it is still quite average. You can contact the Avaya via phone, live chat and also email. There are some online resources for self-help, including technical specifications and a company blog, but it lacks detailed video tutorials, FAQs and whitepapers. A good choice for businesses that require their employees to work both on site and remotely, the Avaya IP Office business phone system has a robust user-friendly interface application. However, it lacks self-help support tools and has a short warranty. For more in-depth information about this service, read our Avaya IP Office review . FortiVoice ndash Ranked 8 out of 10 The FortiVoice business phone system offers a wide variety of advanced options, including user privileges and network choice. Its overall capacity is limited to just 400 users. Although it39s a service that offers multiple network choices and digital solutions, it does not offer a softphone option. The standout feature of the FortiVoice system that it allows you to choose between traditional network or VoIP telephones, depending on the needs of your business. With FortiVoice, you cannot use softphones this system requires you to invest in physical telephones. You can integrate this phone system with your computer network for added flexibility and use it in conjunction with your CRM software for fast call processing and customer relations, as you have all of the customer39s data and call history at your fingertips. It is mobile compatible when use in conjunction with the mobile app for tablets and smartphones. Because of this, anybody working remotely can access his or her voicemail, email and instant messages, and he or she can make and receive calls. Unfortunately, instant messaging is not standard this tool is only available at an additional cost. The system does provide unified messaging, delivering voicemail and video messages to your inbox. You can also set user privileges, limiting the types of calls your employees make. For example, you could prohibit long-distance calls. This FortiVoice small business phone system has a one-year hardware warranty, and the company does not provide self-help resources. However, live support is offered through email, phone and online chat, and it is available 24 hours a day. This system is suited for small businesses that don39t plan to expand beyond 400 users, which limits it somewhat. The company also charges extra for features like instant messaging. Still, it does have ample mobile functionality, and you can choose between traditional and VoIP telephones, although softphones are not supported. For more in-depth information about this service, read our FortiVoice review . ATampT Synapse ndash Ranked 9 out of 10 The ATampT Synapse small business phone system is a fairly basic system compared to many of the other models we reviewed. It does, however, have comprehensive self-help support resources. Basic and simple, this ATampT system is a solid choice for small and very small businesses on a budget. It caters to a maximum of 100 users, so there39s not much room for expansion. Although it is missing some notable features, this system does offer unified messaging and voice conference capabilities. There39s no instant messaging function, so employees cannot communicate across the office rapidly when they need a question answered while a customer is on the line. This model offers most basic functions, including an auto-attendant, call transfer, customizable voicemail and hold messaging options, and automatic call forwarding. You cannot integrate this business phone system with your computer system or other software, so its versatility is limited. It also does not work with CRM software. There are only a few IP phones and DECT phones that are compatible with this system, so hardware choices are limited. Additionally, this system does not have softphone compatibility, so you are required to purchase physical telephones. It also lacks the capacity to participate in video calls. This model has a two-year warranty, which is better than a number of other models on the lineup. The help and support system is reasonably good, with email, telephone and live chat options, although they are not available 247. You can access a range of self-help material, including tech guides, videos and information sheets. A reasonable choice for small businesses on a tight budget, the ATampT Synapse phone system is a bare bones product with few frills. It covers the basics to help improve communication over non-business phones or multiple individual lines. The system is limited by its inability to integrate it with a computer and small user capacity. For more in-depth information about this service, read our ATampT Synapse review . Vonage Business Solutions ndash Ranked 10 out of 10 Vonage Business Solutions is a basic small business phone system for companies on a budget. This hosted business telephone system works with just an internet connection and a VoIP or softphone telephone. It cannot be used with a traditional telephone. Because of this, the system does not work if your internet connection goes down. It does integrate with your computer system and other software, so you can make use of your CRM system during customer calls. The business phone system from Vonage has unified messaging, delivering fax, email and voicemail to your email inbox. You can also forward calls to mobile devices when working remotely or when you are away from your desk. This hosted system provides conferencing functionality for enhanced collaboration. It provides a number of standard features, such as call holding, forwarding and transfers, as well as customizable voicemail greeting and on-hold messages. You can also make use of extensions and the three-way calling feature. It also has a 9-1-1 feature that allows you to reach emergency personal quickly, should the need arise. Despite computer integration, there39s no instant messaging capability. It has a maximum capacity of 100 users, so while it39s suitable for small businesses, it allows little room for expansion. The company does not offer warranties of any kind and all products and services are sold as-is. Both email and phone live-support options are available, but the company doesn39t offer support over live chat. Live support is also not offered 247. Vonage does have a blog and some video tutorials for troubleshooting problems on your own. All in all, this system is pretty basic. As a hosted phone service, it offers a selection of basic features that most employees can grasp quickly. However, customer support is lacking, and the system is limited to only 100 users. For more in-depth information about this service, read our Vonage Business Solutions review. Trading Covered Calls: Telephone and Data Systems Inc (NYSE:TDS). Covered Calls, Earnings and Intelligence Telephone and Data Systems Inc (NYSE:TDS). Covered Calls, Earnings and Intelligence Date Published: 2017-03-1 PREFACE As we look at Telephone and Data Systems Inc we note that a covered call is one of the most common implementations of an option strategy, but the analysis completed when employing the covered call often times lacks the necessary rigor especially surrounding earnings. Con relativa facilità, possiamo fare molto di più - per identificare i rischi che vogliamo prendere, e quelli che noi non al fine di ottimizzare i nostri risultati. Questo è uno di quei casi. Option trading isnt about luck -- this three minute video will change your trading life forever: Option Trading and Truth STORY Theres actually a lot less luck involved in successful option trading than many people realize. Well get specific with covered calls on TDS. Vediamo due anni di back-prova di una strategia covered call con queste linee guida veloce: pozzetto opzioni mensili (rotolare il commercio ogni 30 giorni). Eviteremo guadagni. Esamineremo un fuori della chiamata denaro - in questo caso, 30 delta. Verificheremo questa chiamata coperta guardando indietro a due anni di storia. Quello che vogliamo imprimere su di voi è come questo è facile con gli strumenti giusti. Basta toccare le impostazioni appropriate. Ora siamo in grado di esaminare i risultati. RESULTS If we did this 30 delta covered call in Telephone and Data Systems Inc (NYSE:TDS) over the last two-years but always skipped earnings we get these findings: Buy TDS Stock, Sell 30 Delta Call Selling a covered call every 30-days in TDS has been a loser over the last two-years returning nbsp-3.6. But theres more to this. Lets turn to the earnings piece, now. GOING FURTHER WITH TELEPHONE AND DATA SYSTEMS INC Just doing our first step, which was to evaluate the covered call while avoiding earnings is clever -- certainly an analysis that gets us ahead of most casual option traders. Ma lascia prendere ancora di più l'analisi. Questa volta, faremo la stessa identica back-test, ma ci sarà solo guardare guadagni. In particolare, si terrà il magazzino e vendere la chiamata coperto due giorni prima guadagni, lasciare che i guadagni accadono, quindi chiudere sia il magazzino e la posizione di opzione di due giorni dopo i guadagni. Here are those results for the same 30 delta covered call: Buy TDS Stock, Sell 30 Delta Call Trade Frequency: 30 Days Covered Call Return: Holding an options position through earnings is quite risky -- thats why implied volatility rises into the event. In this case we see a nbsp21.7. return. Now, while holding a covered call during earnings in TDS did outperform the strategy that avoided earnings, there is more to this analysis than just two covered call attempts. TRADING TRUTHS Moving through the analysis on Telephone and Data Systems Inc (NYSE:TDS) has done more than show us returns, it has revealed that the concept of expertise in options has been made made overly complex. Il punto è semplice: avere la conoscenza prima di effettuare un commercio modella il processo di pensiero su ciò che al commercio, quando al commercio e, anche se il commercio è valsa la pena a tutti. Heres how all this works in real-life, beyond Telephone and Data Systems Inc and covered calls. Si prega di leggere le note legali qui sotto. Legale Le informazioni contenute in questo sito sono fornite a scopo informativo generale, come vantaggio ai lettori. I materiali non sono un sostituto per l'ottenimento di una consulenza professionale da una persona qualificata, ditta o società. Consultare il consulente professionale appropriato per informazioni più complete e aggiornate. Capital Market Laboratories (la Società) non impegnarsi nel rendere tutti i servizi legali o professionali mettendo questi materiali informativi generali su questo sito. La Società declina ogni responsabilità, sia con sede a contratto, torto, responsabilità oggettiva o altro, per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali, o speciali derivanti da o in qualsiasi modo connessi con l'accesso o l'uso del sito, anche se siamo stati avvisati della possibilità di tali danni, compresa la responsabilità in relazione a errori o omissioni o ritardi nella trasmissione delle informazioni da e verso l'utente, interruzioni nei collegamenti di telecomunicazioni al sito o virus. La Società fa alcuna dichiarazione o garanzia circa l'accuratezza o la completezza delle informazioni contenute in questo sito. Any links provided to other server sites are offered as a matter of convenience and in no way are meant to imply that The Company endorses, sponsors, promotes or is affiliated with the owners of or participants in those sites, or endorse any information contained on those sites, unless expressly stated. Option Trading: Telephone and Data Systems Inc (NYSE:TDS) Powerful Long Put Spreads to Outperform Earnings Telephone and Data Systems Inc (NYSE:TDS). Powerful Long Put Spreads to Outperform Earnings Date Published: 2017-01-21 PREFACE We find a very powerful outcome examining long put spreads for Telephone and Data Systems Inc when we use a clever earnings risk management approach. This is the information that the top 0.1 have and now its time for us all to see it. With relative ease we can become experts -- to see the risks we want to take and see those that we want to avoid, which ultimately allows us to optimize our results. Questo è uno di quei casi. STORY There is a lot less luck involved in successful option trading than many people have come to understand. We can get specific with long put spreads on TDS in this dossier. Lets look at a two-year back-test of a long put spread strategy and use the following easy rules: Test monthly options, which means rolling the put spread every 30-days. Avoid holding a position during earnings . Study an out of the money put spread -- specifically the 30 delta 10 delta spread. Test the put spread looking back at two-years of history. More than all the numbers, we simply want to walk down a path that demonstrates that it is actually quite easy to optimize our trades with the right tools. In the set up image below we just tap the rules we want to test. Next we glance at the returns. RETURNS If we did this 30 delta 10 delta long put spread in Telephone and Data Systems Inc (NYSE:TDS) over the last two-years but always skipped earnings we get these results: long 30 Delta 10 Put Spread First we note that the long put spread strategy actually produced a higher return than the stock 72.9 versus 29.2 or a 43.7 out-performance. Buying a put spread spread every 30-days in TDS has been a pretty substantial winner over the last two-years returning nbsp72.9. Even better, the strategy has outperformed the long put spread that was held during earnings. Consente di girare a quel pezzo, ormai. OPERATING FURTHER WITH TELEPHONE AND DATA SYSTEMS INC That initial move -- examining long put spreads while avoiding earnings is clever. It definitely gets us a study ahead of most casual option traders. But we can move our knowledge yet further. The next move will implement the same back-test rules and deltas, but this time we will only test results during earnings. To be perfectly clear, we test the long put spread that is opened two-days before earnings, lets earnings occur, and then closes the option position two-days after earnings. Here are those results for the same 30 delta 10 delta long put spread: long 30 Delta 10 Put Spread Trade Frequency: 30 Days Back-test length: two-years Only Trade Earnings Long Put Spread Return: Buying a put spread in Telephone and Data Systems Inc during was not only a loser, more importantly, it returned less than the same long put spread that avoided earnings. While this clever use of avoiding earnings has outperformed the long put spread that was held during earnings, theres a bigger picture here. Consente di girare a quel pezzo, ormai. CLARITY For clarity we chart the stock returns, the long put spread (ps) strategy with earnings and the one that avoids earnings, below. Telephone and Data Systems Inc Stock and Long Puts Spreads TRADING TRUTHS The concept here is straight forward, friends: securing knowledge before entering an option position constructs a mind set about what to trade, when to trade it and even if the trade is worth it at all. Now we can see this practice taken further, beyond Telephone and Data Systems Inc and put spreads. Si prega di leggere le note legali qui sotto. Legale Le informazioni contenute in questo sito sono fornite a scopo informativo generale, come vantaggio ai lettori. I materiali non sono un sostituto per l'ottenimento di una consulenza professionale da una persona qualificata, ditta o società. Consultare il consulente professionale appropriato per informazioni più complete e aggiornate. Capital Market Laboratories (la Società) non impegnarsi nel rendere tutti i servizi legali o professionali mettendo questi materiali informativi generali su questo sito. La Società declina ogni responsabilità, sia con sede a contratto, torto, responsabilità oggettiva o altro, per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali, o speciali derivanti da o in qualsiasi modo connessi con l'accesso o l'uso del sito, anche se siamo stati avvisati della possibilità di tali danni, compresa la responsabilità in relazione a errori o omissioni o ritardi nella trasmissione delle informazioni da e verso l'utente, interruzioni nei collegamenti di telecomunicazioni al sito o virus. La Società fa alcuna dichiarazione o garanzia circa l'accuratezza o la completezza delle informazioni contenute in questo sito. Any links provided to other server sites are offered as a matter of convenience and in no way are meant to imply that The Company endorses, sponsors, promotes or is affiliated with the owners of or participants in those sites, or endorse any information contained on those sites, unless expressly stated. Large business x26 public sector BT Unified Trading Enabling communication, collaboration and compliance For over 30 years BT has been providing mission critical communications to the trading floor. Il nostro premiato BT Netrix è stato sul bordo superiore delle comunicazioni vocali per oltre un decennio e in questi tempi in rapida evoluzione BT riconosce che le organizzazioni hanno bisogno di soluzioni più flessibili e convenienti che permettono loro di ottenere dentro e fuori dei mercati in modo più rapido che consentano loro per gestire il rischio e rispettare una maggiore regolamentazione più efficace e che permetterà loro di concentrarsi sui loro clienti, offrendo servizi differenziati per ottenere un vantaggio competitivo. Siamo fortemente convinti che il modo per farlo è quello di fornire servizi intelligenti all'interno di una rete globale di servizi finanziari che collega i partecipanti nei mercati e fornisce la base tecnologica per le applicazioni ei servizi che utilizzano per interagire e fare affari BT Trading unificata consente la la gente nei mercati di interagire, collaborare e commercio, su più canali - tra cui voce, video, messaggistica e canali di negoziazione elettronica ndash in modo sicuro, compiacente e in modo più efficace, soluzioni di importanza critica a livello globale missione per il servizio piano di trading e di sostegno dei rischi dovrebbero essere nella natura del lavoro, non i sistemi IT Attualmente gli operatori si basano su istantanea, comunicazione globale. La tecnologia è diventata una parte fondamentale di ogni organisationrsquos sistemi e processi giorno per giorno. Il tempo è denaro, il che significa che i tempi di inattività non è solo un'opzione. Ogni singolo secondo conta. Così, mentre si potrebbe prendere un rischio calcolato su un affare, si canrsquot permettersi di giocare sulla vostra infrastruttura di comunicazione. BT Trading unificata consente la gente nei mercati di interagire, collaborare e commercio su voce, video, messaggistica e canali di negoziazione elettronica ndash efficace, sicuro, compiacente e globale. Ma la nostra conoscenza ed esperienza condivisa a livello globale ci permettono di offrire soluzioni complete in qualsiasi tipo di ambiente piano di trading. Quindi, qualunque sia la tecnologia, piattaforme e fornitori che avete in luogo, wersquoll essere in grado di intervenire e prendersi cura di tutto ndash dando una cosa in meno importante di cui preoccuparsi. Con il servizio di Trading unificata BT e sostenere si ottiene il livello di garanzia è necessario mantenere le operazioni in esecuzione in modo sicuro, compiacente e affidabile. Wersquoll proteggere i sistemi mission-critical sul piano commerciale e non solo. Wersquore qui per assicurarsi che gli apparecchi e sistemi si basano su sei veramente affidabile e siamo in grado di coprire la progettazione, l'implementazione e il supporto in-vita. Naturalmente, si può saltare in qualsiasi punto ndash wersquore più che felice di assumere la gestione di un thatrsquos sistema progettato e set-up già, e la nostra ampiezza e la profondità di esperienza significa che siamo in grado di badare a quasi qualsiasi hardware di terze parti e periferiche. Scarica la nostra brochure qui sotto per saperne di più o contattare il proprio account manager. Con BT, ho accesso a un intero team di esperti, il tutto sostenuto da una grande gestione del progetto. Il progetto è stato davvero ben eseguito. Fin da tutto dall'inizio è stato progettato fino all'ultimo detail. rdquo - Harry Weber. Managing Director, Trading Services and Telecommunications NYSE Euronext The relationship between BT and the Totan Group goes back many, many years. BT capisce che il sistema telefonico trattare è fondamentale per il nostro business e va il miglio supplementare per garantire le nostre operazioni sono sia fluida ed efficace. Abbiamo trasferito la nostra rete voce filo privato a BT di questa estate e la transizione è stata completata senza alcuna difficoltà, non solo noi, ma i nostri clienti sono soddisfatti del servizio avanzato fornito da BT e BT confidiamo di continuare a fornire questo eccellente qualità di service. rdquo - Kiyomi Saito. Presidente e CEO, Totan BT segna il passo Abbiamo oltre 30 anni di esperienza yearsrsquo di fornire, servizi mission-critical network-centric per i dati, voce e hosting per la comunità finanziaria, comprese le banche, broker, Appoggiamo la più grande comunità finanziaria in rete sicura nel mondo. Uno su tre commercianti in tutto il mondo utilizza una torretta ndash BT thatrsquos più di 68.000 commercianti in oltre 800 società di trading in tutto più di 60 paesi. Le nostre soluzioni coprono l'intero ciclo economico e la gamma di strategie di trading. Questa funzionalità unica significa che è possibile concentrarsi sui clienti e di fornire servizi differenziati per ottenere un vantaggio competitivo. Connected content
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