Media mobile The Moving Average indicatore tecnico mostra il valore medio prezzo di uno strumento per un certo periodo di tempo. Quando si calcola la media mobile, una media di fuori del prezzo di uno strumento per questo periodo di tempo. Mentre le variazioni dei prezzi, la sua media sia aumenta in movimento, o diminuisce. Ci sono quattro diversi tipi di medie mobili: semplici (noto anche come aritmetica), esponenziale. Levigata e ponderata. Media mobile può essere calcolato per ogni insieme di dati sequenziali, tra cui l'apertura e prezzi di chiusura, prezzi alti e più bassi, il volume di scambio o altri indicatori. E 'spesso il caso quando si utilizzano doppi medie mobili. L'unica cosa in cui le medie mobili di diversi tipi divergono notevolmente gli uni dagli altri, è quando i coefficienti di peso, che sono assegnati gli ultimi dati, sono diversi. In caso stiamo parlando di semplice media mobile. tutti i prezzi del periodo di tempo in questione sono uguali in valore. Media mobile esponenziale e lineare ponderata media mobile attribuiscono più valore agli ultimi prezzi. Il modo più comune per interpretare la media mobile dei prezzi è quello di confrontare la sua dinamica per l'azione dei prezzi. Quando il prezzo di uno strumento sale al di sopra della sua media mobile, appare un segnale di acquisto, se il prezzo scende al di sotto della sua media mobile, quello che abbiamo è un segnale di vendita. Questo sistema di scambio, che si basa sulla media mobile, non è progettato per fornire ingresso nel mercato nel suo punto più basso, e la sua uscita a destra sulla visiera. Esso permette di agire secondo la seguente tendenza: acquistare subito dopo i prezzi raggiungono il fondo, e di vendere subito dopo i prezzi hanno raggiunto il loro picco. Le medie mobili possono essere applicate anche agli indicatori. È qui che l'interpretazione di indicatori medie mobili è simile all'interpretazione di prezzo medie mobili: se l'indicatore sale al di sopra della sua media mobile, il che significa che il movimento dell'indicatore ascendente è probabile che continui: se l'indicatore scende al di sotto della sua media mobile, questo significa che è probabile che continuare ad andare verso il basso. Qui ci sono i tipi di medie mobili sul grafico: media mobile semplice (SMA) media mobile esponenziale (EMA) Lisciata Moving Average (SMMA) lineare ponderata media mobile (LWMA) È possibile verificare i segnali di commercio di questo indicatore con la creazione di un Expert Advisor in MQL5 Wizard. Calcolo media mobile semplice (SMA) semplice, in altre parole, aritmetica media mobile è calcolata sommando i prezzi di chiusura strumento su un certo numero di singoli periodi (ad esempio, 12 ore). Questo valore viene quindi diviso per il numero di tali periodi. SMA SUM (CLOSE (i), N) N SUM somma CLOSE (i) periodo corrente vicino prezzo numero N di periodi di calcolo. Media mobile esponenziale (EMA) media mobile esponenziale lisciato si calcola sommando di una certa quota del prezzo di chiusura corrente al valore precedente della media mobile. Con medie mobili esponenziale levigati, gli ultimi prezzi di chiusura sono di più valore. P-cento media mobile esponenziale sarà simile: EMA (CLOSE (i) P) (EMA (i - 1) (1 - P)) CLOSE (i) attuale periodo di stretta prezzo EMA (i - 1) valore della media mobile di un periodo precedente P la percentuale di utilizzare il valore del prezzo. Lisciato media mobile (SMMA) Il primo valore di questa media mobile lisciato è calcolato come media mobile semplice (SMA): SUM1 SUM (CLOSE (i), N) La seconda media mobile viene calcolato secondo questa formula: SMMA (i) (SMMA1 (N-1) CLOSE (i)) N Riuscire medie mobili sono calcolate secondo la seguente formula: PREVSUM SMMA (i - 1) N SMMA (i) (PREVSUM - SMMA (i - 1) CLOSE (i)) N sUM somma SUM1 somma totale dei prezzi di chiusura per periodi N è contato dal precedente PREVSUM bar somma della barra precedente SMMA livellata (i-1) lisciato media della barra precedente SMMA (i) lo spostamento levigata media della barra corrente in movimento (tranne il primo) cLOSE (i) corrente periodo vicino smoothing prezzo N. Dopo l'aritmetica conversioni La formula può essere semplificata: SMMA (i) (SMMA (i - 1) (N - 1) CLOSE (i)) N lineare ponderata media mobile (LWMA) Nel caso di ponderata media mobile, i dati più recenti è di più valore di quanto più precoce di dati. Ponderata media mobile è calcolata moltiplicando ciascuno dei prezzi di chiusura all'interno della serie considerata, da un certo coefficiente di peso: LWMA SUM (CLOSE (i) i, N) SUM (i, N) SUM somma CLOSE (i) prezzo corrente vicino sUM (i, N) somma totale dei coefficienti di peso N smoothing period. How di leggere un movimento commercianti tecnici medi sono di fronte a molte scelte quando si tratta di quali indicatori da utilizzare al loro commercio. Il più delle volte i commercianti di Forex, a un certo punto della loro carriera, si rivolgono a medie mobili (MVArsquos) per la ricerca di tendenze del mercato e slancio. Sorprendentemente dopo aver appreso di analizzare MVArsquos, i commercianti si trovano spesso sono in grado di identificare rapidamente i diversi tipi di azione dei prezzi che non potevano individuare prima senza indicatori tecnici sulle loro carte. Utilizzando medie mobili può contribuire a dare un trader un vantaggio quando si pianifica una strategia di trading. Così letrsquos iniziare l'apprendimento su come leggere le medie mobili. (Creato da Walker England) Come leggere Medie L'immagine rappresenta sopra alcune delle medie mobili più comunemente utilizzati, tra cui un 30 (verde) in movimento, 50 (nero), e 200 (Red) periodo di MVA. Questi indicatori sono strumenti tecnici che misurano semplicemente il prezzo medio o di cambio di una coppia di valute per un periodo di tempo specificato. Se stiamo cercando specificamente a una media mobile a 200 periodo l'indicatore è l'aggiunta di prezzo degli ultimi 200 candele sul grafico di chiusura. Poi quella totale viene diviso per 200 per individuare se l'indicatore è tracciata sul grafico. Perché medie mobili rappresentano un prezzo medio di chiusura per un periodo di tempo selezionato, essi hanno la capacità di filtrare i rumori di mercato in eccesso. Ad esempio, w e può vedere sul grafico EURUSD di sotto di tale prezzo è sotto il 200-periodo di M V A. Poiché prezzo è scambiato sopra di questo movimento commercianti media può preferire opportunità di acquistare evitando opportunità di vendita. Lo stesso può essere vero per un periodo più piccolo medie mobili pure. Come prezzo incrocia al di sopra o al di sotto di questi livelli tracciati sul grafico può essere interpretato sia come forza o la debolezza di una coppia di valute. (Creato da Walker England) Moving Average Crossover Alcuni commercianti possono scegliere di utilizzare più di una media mobile come illustrato nel nostro grafico primario. Quando si utilizza una serie di medie mobili commercianti possono utilizzare una strategia di trading crossover. Questi operatori sceglieranno una serie di medie e visualizzare l'andamento verso il basso quando il periodo più breve (più veloce) media mobile risiede sotto il periodo più lungo (più lento) media mobile. Questo metodo di utilizzare più di un indicatore può essere estremamente utile nei mercati trend ed è simile ad usare l'oscillatore MACD. Va notato che le medie mobili si muove lateralmente in un mercato che vanno. In queste condizioni medie mobili inizieranno a grappolo insieme come non si creano nuovi massimi o minimi di prezzo e perdere la loro efficacia. Nel caso di questo che si verificano commercianti dovrebbero prendere in considerazione un altro indicatore in base al largo delle condizioni di mercato prevalenti. --- Scritto da Walker England, Trading istruttore per Ricevi analisi Walkersrsquo direttamente via e-mail, si prega di registrarsi qui DailyFX fornisce forex notizie e analisi tecnica sulle tendenze che influenzano la moneta globale markets. How utilizzare un media mobile per comprare azioni Lo spostamento media (MA) è un semplice strumento di analisi tecnica che leviga dati sui prezzi con la creazione di un prezzo medio in continuo aggiornamento. La media è preso in un determinato periodo di tempo, come 10 giorni, 20 minuti, 30 settimane, o qualsiasi periodo di tempo il commerciante sceglie. Ci sono vantaggi di utilizzare una media mobile nel tuo trading, nonché opzioni su quale tipo di media mobile da usare. Muovendo strategie medie sono anche popolari e possono essere personalizzati per qualsiasi periodo di tempo, atto a soddisfare sia gli investitori a lungo termine e gli operatori a breve termine. (Vedi le prime quattro indicatori tecnici Trend commercianti c'è da sapere.) Perché utilizzare una Moving Average Una media mobile può contribuire a ridurre la quantità di rumore su un grafico dei prezzi. Guardare la direzione della media mobile per avere una idea di base in che modo il prezzo si sta muovendo. Angolata e prezzo si sta muovendo verso l'alto (o è stato di recente) nel complesso, inclinato verso il basso e il prezzo si sta muovendo verso il basso nel complesso, spostando lateralmente e il prezzo è probabile che in un intervallo. Una media mobile può anche fungere da supporto o resistenza. In un uptrend 50 giorni, 100 giorni o 200 giorni di media mobile può agire come un livello di supporto, come mostrato in figura. Questo è perché gli atti media come un pavimento (supporto), in modo che il prezzo rimbalza fuori di esso. In un trend al ribasso la media mobile può agire come resistenza, come un soffitto, il prezzo colpisce e poi inizia a cadere di nuovo. Il prezzo di solito sempre rispettare la media mobile in questo modo. Il prezzo può correre attraverso di essa un po 'o fermare e invertire prima di raggiungerlo. Come regola generale, se il prezzo è al di sopra di una media mobile la tendenza è alto. Se il prezzo è al di sotto di una media mobile la tendenza è verso il basso. Le medie mobili possono avere diverse lunghezze però (discussa a breve), così si può indicare una tendenza rialzista, mentre un altro indica una tendenza al ribasso. Tipi di medie mobili Una media mobile possono essere calcolati in modo diverso. Una media mobile semplice di cinque giorni (SMA) aggiunge semplicemente le cinque più recenti prezzi di chiusura giornalieri e lo divide per cinque a creare un nuovo media ogni giorno. Ogni media è collegata alla successiva, creando la linea fluente singolare. Un altro tipo popolare di media mobile è la media mobile esponenziale (EMA). Il calcolo è più complesso, ma si applica sostanzialmente maggiore importanza ai prezzi più recenti. Tracciare un 50 giorni di SMA e di un EMA 50 giorni sullo stesso grafico, e youll notare l'EMA reagisce più rapidamente alle variazioni dei prezzi rispetto alla SMA fa, a causa del peso aggiuntivo su dati relativi ai prezzi recenti. Le piattaforme software e di trading creazione di grafici fare i calcoli, in modo che nessun matematica manuale è necessario per utilizzare un MA. Un tipo di MA è neanche meglio di un altro. Un EMA può funzionare meglio in un magazzino o al mercato finanziario per un certo tempo, e altre volte SMA può funzionare meglio. L'arco di tempo scelto per una media mobile sarà anche svolgere un ruolo significativo in quanto sia efficace (indipendentemente dal tipo). Muoversi Muoversi lunghezza media comuni lunghezza media sono 10, 20, 50, 100 e 200. Queste lunghezze possono essere applicati a qualsiasi periodo di tempo grafico (un minuto, giornaliera, settimanale, ecc), a seconda delle commercianti commerciare orizzonte. L'arco di tempo o la lunghezza si sceglie per una media mobile, chiamato anche l'aspetto posteriore periodo, può giocare un ruolo importante in quanto efficace è. Un MA con un breve lasso di tempo reagirà molto più rapidamente alle variazioni di prezzo che un MA con un lungo periodo di guardare indietro. Nella figura di sotto della media mobile a 20 giorni le tracce più da vicino il prezzo effettivo del 100 giorni fa. I 20 giorni può essere di beneficio analitica ad un commerciante a breve termine dal momento che segue il prezzo più da vicino, e quindi produce meno lag rispetto alla media mobile a lungo termine. Lag è il tempo necessario per una media mobile per segnalare un potenziale di inversione. Ricordiamo, come regola generale, quando il prezzo è al di sopra di una media mobile la tendenza è considerato alto. Così, quando il prezzo scende al di sotto che media mobile segnala una potenziale inversione sulla base di tale MA. Una media mobile a 20 giorni fornirà molti segnali più di inversione di una media mobile di 100 giorni. Una media mobile può essere di qualsiasi lunghezza, 15, 28, 89, ecc Regolazione della media mobile in modo che fornisce segnali più precisi sui dati storici possono contribuire a creare migliori segnali futuri. Strategie di trading - Crossover Crossover sono uno dei principali in movimento strategie media. Il primo tipo è un crossover prezzo. Questo è stato discusso in precedenza, ed è quando le croci di prezzo di cui sopra o al di sotto di una media mobile per segnalare un potenziale cambiamento di tendenza. Un'altra strategia è quella di applicare due medie mobili a un grafico, uno lungo e uno più corto. Quando il più breve MA incrocia sopra la MA a più lungo termine la sua un segnale di acquisto in quanto indica la tendenza si sta spostando up. This è conosciuto come una croce d'oro. Quando il più breve MA incrocia sotto la MA a più lungo termine la sua un segnale di vendita in quanto indica la tendenza si sta spostando verso il basso. Questo è noto come una croce deaddeath Le medie mobili sono calcolate sulla base dei dati storici, e nulla circa il calcolo è predittiva in natura. Risulta quindi utilizzando le medie mobili può essere casuale - a volte il mercato sembra rispettare MA supportresistance e segnali di commercio. e altre volte si vede alcun rispetto. Uno dei problemi principali è che se l'azione dei prezzi diventa instabile il prezzo può oscillare avanti e indietro la generazione di segnali multipli tendenza reversaltrade. Quando ciò si verifica del suo meglio per farsi da parte o utilizzare un altro indicatore per contribuire a chiarire la tendenza. La stessa cosa può verificarsi con crossover MA, dove il MAS impigliarsi per un periodo di tempo di attivazione multipla (piacimento perdere) compravendite. Le medie mobili funzionano abbastanza bene in condizioni di forte trend, ma spesso poco in condizioni mosso o vanno. Regolazione del lasso di tempo può aiutare in questo temporaneo, anche se ad un certo punto questi problemi sono probabili indipendentemente dal periodo di tempo scelto per la MA (s). Una media mobile semplifica dati sui prezzi lisciando fuori e la creazione di una linea che scorre. Questo può rendere le tendenze isolamento facile. medie mobili esponenziali reagire più rapidamente alle variazioni di prezzo rispetto a una media mobile semplice. In alcuni casi questo può essere buono, e in altri può causare falsi segnali. Medie mobili con uno sguardo più breve di nuovo periodo (20 giorni, per esempio) sarà anche rispondere più velocemente alle variazioni di prezzo rispetto a una media con un periodo di sguardo più lungo (200 giorni). Movimento crossover medi sono una strategia popolare sia per entrate e le uscite. MAS può anche evidenziare le aree di potenziale supporto o resistenza. Anche se questo può sembrare predittiva, medie mobili sono sempre basati su dati storici e semplicemente mostrano il prezzo medio per un certo periodo di tempo. Beta è una misura della volatilità o rischio sistematico, di sicurezza o di un portafoglio rispetto al mercato nel suo complesso. Un tipo di imposta riscossa sulle plusvalenze sostenute da individui e aziende. Le plusvalenze sono i profitti che un investitore. Un ordine per l'acquisto di un titolo pari o inferiore a un determinato prezzo. Un ordine di acquisto limite consente agli operatori e agli investitori di specificare. Un Internal Revenue Service (IRS) regola che consente per i prelievi senza penalità da un account IRA. La regola prevede che. La prima vendita di azioni da una società privata al pubblico. IPO sono spesso emesse da piccole, le aziende più giovani che cercano la. Rapporto DebtEquity è rapporto debito utilizzato per misurare una leva finanziaria company039s o un rapporto debito utilizzato per misurare un'Analisi individual. Technical: Medie La maggior parte dei modelli di grafico mostrano un sacco di variazione nel movimento dei prezzi in movimento. Questo può rendere difficile per i commercianti per avere un'idea di una tendenza generale securitys. Un semplice commercianti utilizzare il metodo per combattere questo è quello di applicare le medie mobili. Una media mobile è il prezzo medio di un titolo su un certo lasso di tempo. Tracciando un prezzo medio securitys, il movimento di prezzo è appianato. Una volta che le fluttuazioni giorno per giorno vengono rimossi, gli operatori sono maggiormente in grado di individuare la vera tendenza e aumentare la probabilità che funzioni a loro favore. (Per ulteriori informazioni, leggere le medie mobili tutorial.) Tipi di medie mobili ci sono una serie di diversi tipi di medie che variano nel modo in cui vengono calcolati in movimento, ma come ogni media viene interpretato rimane la stessa. I calcoli si differenziano solo per quanto riguarda il peso che hanno luogo sui dati relativi ai prezzi, passando da uguale ponderazione di ogni fascia di prezzo di più peso di essere immessi sui dati recenti. I tre tipi più comuni di medie mobili sono semplici. lineare ed esponenziale. Media mobile semplice (SMA) Questo è il metodo più comune utilizzato per calcolare la media mobile dei prezzi. Ci vuole semplicemente la somma di tutti i prezzi di chiusura ultimi nel periodo di tempo e divide il risultato per il numero di prezzi utilizzati nel calcolo. Per esempio, in una media mobile di 10 giorni, gli ultimi 10 prezzi di chiusura vengono sommati e poi divisi per 10. Come si può vedere nella figura 1, un trader è in grado di fare la media meno sensibili alle variazioni dei prezzi aumentando il numero dei periodi usati nel calcolo. Aumentando il numero di periodi di tempo nel calcolo è uno dei modi migliori per misurare la forza della tendenza a lungo termine e la probabilità che esso si invertirà. Molte persone sostengono che l'utilità di questo tipo di media è limitato perché ogni punto della serie di dati ha lo stesso impatto sul risultato indipendentemente da dove si verifica nella sequenza. I critici sostengono che i dati più recenti è più importante e, pertanto, dovrebbe anche avere un peso maggiore. Questo tipo di critica è stato uno dei principali fattori che l'invenzione di altre forme di media mobile. Lineare media ponderata Questo indicatore media mobile è il meno comune dei tre e viene utilizzato per affrontare il problema della parità di peso. La media mobile ponderata lineare viene calcolato dalla somma di tutti i prezzi di chiusura per un certo periodo di tempo e la loro riproduzione dalla posizione del punto dati e dividendo per la somma del numero di periodi. Ad esempio, in una media ponderata lineare cinque giorni, diretta prezzo di chiusura è moltiplicato per cinque, ieri da quattro e così via fino a raggiungere il primo giorno nell'intervallo periodo. Questi numeri sono poi sommati e divisi per la somma dei moltiplicatori. Spostare Questo calcolo media esponenziale (EMA) media mobile usa un fattore di livellamento per posizionare un peso maggiore sulle recenti punti di dati ed è considerato molto più efficiente rispetto alla media ponderata lineare. Avendo una comprensione del calcolo non è generalmente richiesto per la maggior parte dei commercianti, perché la maggior parte dei pacchetti grafici fare il calcolo per voi. La cosa più importante da ricordare a proposito la media mobile esponenziale è che è più rispondente alle nuove informazioni relative alla media mobile semplice. Questa risposta è uno dei fattori chiave del perché questa è la media mobile di scelta tra molti operatori tecnici. Come si può vedere nella figura 2, un 15-periodo EMA sale e scende più velocemente di un 15-periodo di SMA. Questa leggera differenza doesnt sembrare molto, ma è un fattore importante essere consapevoli di quanto può influenzare i rendimenti. I principali usi di medie medie mobili mobili sono utilizzati per identificare le tendenze attuali e le inversioni di tendenza, nonché di impostare i livelli di supporto e resistenza. Le medie mobili possono essere utilizzati per identificare rapidamente se un titolo si muove in un rialzo o un ribasso a seconda della direzione della media mobile. Come si può vedere nella figura 3, quando una media mobile si sta dirigendo verso l'alto e il prezzo è al di sopra di esso, la sicurezza è in una tendenza rialzista. Al contrario, un inclinata verso il basso media mobile con il prezzo inferiore può essere usato per segnalare una tendenza al ribasso. Un altro metodo per determinare quantità di moto è quello di esaminare l'ordine di un paio di medie mobili. Quando una media a breve termine è al di sopra di una media di più lungo periodo, la tendenza è alto. D'altra parte, una media a lungo termine di sopra di una media a breve termine segnala un movimento verso il basso del trend. Spostamento di inversioni di tendenza media si formano in due modi: quando il prezzo si muove attraverso una media mobile e quando si muove attraverso lo spostamento crossover medi. Il primo segnale comune è quando il prezzo si muove attraverso una media mobile importante. Ad esempio, quando il prezzo di un titolo che era in una tendenza rialzista scende al di sotto di una media mobile a 50 periodi, come in figura 4, è un segno che il trend rialzista può essere retromarcia. L'altro segnale di inversione di tendenza è quando si muove croci medi attraverso un'altra. Per esempio, come si può vedere nella figura 5, se il 15-giorni mobile croci in media al di sopra della media mobile a 50 giorni, è un segno positivo che il prezzo inizia ad aumentare. Se i periodi usati nel calcolo sono relativamente brevi, per esempio 15 e 35, questo potrebbe segnalare un'inversione tendenza a breve termine. D'altra parte, quando due medie con tempi relativamente lunghi incrociano (50 e 200, per esempio), questo è usato per suggerire un cambiamento a lungo termine di tendenza. Un altro modo importante sono utilizzati medie mobili è quello di identificare i livelli di supporto e resistenza. Non è raro vedere uno stock che è in calo fermare il suo declino e la direzione inversa una volta colpisce l'appoggio di un importante media mobile. Una mossa attraverso un importante media mobile è spesso usato come un segnale da operatori tecnici che la tendenza si sta invertendo. Ad esempio, se il prezzo rompe la media mobile 200 giorni in una direzione verso il basso, è un segnale che il rialzo inverte. Le medie mobili sono un potente strumento per analizzare la tendenza in un titolo. Essi forniscono supporto e resistenza utili punti e sono molto facili da usare. Gli intervalli di tempo più comuni che vengono utilizzati per la creazione di medie mobili sono la 200 giorni, 100 giorni, 50 giorni, 20 giorni e 10 giorni. La media 200 giorni è pensato per essere una buona misura di un anno negoziazione, in media 100 giorni di una metà di un anno, una media di 50 giorni di un quarto di un anno, una media di 20 giorni del mese e 10 media - day di due settimane. Le medie mobili aiutare gli operatori tecnici appianare alcuni dei rumori che si trova in movimenti di prezzo giorno per giorno, di offrire agli operatori una visione più chiara della tendenza dei prezzi. Finora ci siamo concentrati sul movimento dei prezzi, attraverso grafici e medie. Nella sezione successiva, ben guardare alcune altre tecniche utilizzate per confermare movimento dei prezzi e dei modelli.
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